Centro funzionale
Notizie

28 marzo 2017 - Arpa Piemonte sul Treno Verde di Legambiente
Durante la sosta del treno verde di Legambiente ad Asti, Arpa Piemonte ha presen...

24 marzo 2017 - Intense nevicate sui settori alpini piemontesi: pericolo valanghe 4-Forte
Le nevicate che da martedì pomeriggio stanno interessando la nostra regione stan...

24 marzo 2017 - Temporanea attenuazione delle piogge. Allerta gialla per temporali domani
Nelle prossime ore assisteremo ad una graduale attenuazione dei fenomeni su tutt...

23 marzo 2017 - Sabato ancora perturbato, domenica nuvolosità irregolare. Il video dedicato agli escursionisti
Il maltempo perdurerà fino alla giornata di sabato, quando le correnti orientali...

23 marzo 2017 - Allerta gialla per pioggia su gran parte della regione
L’intensificazione delle piogge attesa in serata sulle zone nordoccidentali e ne...

Pubblicazioni
Accesso ai dati
Approfondimenti
Media gallery
Meteo per i siti web

Novità nel sito

24/03/2017 E' online il nuovo video sulle condizioni nivo-valanghive in Piemonte per il week-end del 25-26 marzo

23/03/2017 E' online il nuovo VIDEO aggiornato con le previsioni meteorologiche per il fine settimana del 25-26 Marzo 2017 in Piemonte!


08/02/2017 Aggiornate le elaborazioni dei GRADI GIORNO relativi all'anno 2016 e la Banca Dati Meteorologica

23/12/2016 Sono consultabili da oggi i dati osservati degli Indici UV misurati a Pallanza(VB) e Sestriere (TO)

26/10/2016 E' disponibile il Rendiconto Nivometrico stagione 2015-2016 e la nuova infograficasulla stagione invernale 2015-2016



Note legali
 

Copyright

Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini e ogni altro segno distintivo che compaiono nel portale rischi naturali sono di proprietà di Arpa Piemonte. Tutti i diritti sono riservati. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare (Arpa Piemonte, Via Pio VII n. 9, 10135 Torino, urp@arpa.piemonte.it).

 

Gli altri contenuti, salvo diversamente specificato, sono rilasciati sotto licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia (CC BY 2.5) e possono pertanto essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, rispettando tutte le seguenti condizioni:

* citare la fonte ("Arpa Piemonte") e l´URL (http://www.arpa.piemonte.it/).

Tutte le informazioni ed i prodotti relativi al Sistema di Allertamento possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati (citando la fonte e l'URL), ma NON modificati.

 

Utilizzo del sito
I contenuti del portale Rischi Naturali di Arpa Piemonte sono sottoposti ad un accurato controllo da parte dell´ente gestore.  Arpa Piemonte tuttavia declina ogni responsabilità diretta o indiretta per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, incidentale, speciali o consequenziali) derivanti dall’uso di tali contenuti, o da modifiche improprie, in particolare per i prodotti relativi all'allertamento .
Arpa Piemonte informa che a propria discrezione potrà in qualunque momento sostituire, aggiungere, modificare e/o integrare il portale Rischi Naturali e/o il materiale in esso contenuto, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall´accesso al sito, dall´incapacità o impossibilità di accedervi, dall´affidamento alle informazioni in esso contenute o dal loro impiego.

Non è permesso utilizzare i servizi delle pagine web di ARPA Piemonte in maniera tale da pregiudicare, sovraccaricare o recar danno all'infrastruttura informatica di ARPA Piemonte, oppure ostacolare l'utilizzo della piattaforma web di ARPA Piemonte ad altri utenti. In particolare è espressamente vietato scaricare e/o elaborare ulteriormente dati delle pagine web di ARPA PIemonte con webroboter o altri procedimenti automatici.

 

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel portale Rischi Naturali, sono forniti come servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell´insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di Arpa Piemonte alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità riguardo la legittimità, la completezza e la correttezza delle informazioni contenute.

 

Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell´utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili dal portale Rischi Naturali.
Quanto reperibile via download può essere coperto da copyright, diritti d´uso e/o copia dei rispettivi proprietari: pertanto Arpa Piemonte invita a verificare le condizioni di utilizzo e i relativi diritti e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità conseguente ad un uso improprio e non consentito degli stessi.